Istinti di sopravvivenza
S3, E9: Un agente rinnegato di nome Ray (guest star MATT BUSHELL – True Blood) rapisce la sua ragazza, Kate (guest star ANNA HOPKINS – La versione di Barney), e Ryan invia la squadra a salvarla. Nikita è confusa quando Michael manda Owen sul campo con lei invece di andarci lui stesso. Nel frattempo, Sean prende una decisione riguardo ad Alex.