Jackpot
S3 E11: Smurf affida ai ragazzi un colpo a sorpresa che porta a conseguenze devastanti. Pope è costretto ad affrontare la verità sull'omicidio di Baz, mentre J si fa avanti per la famiglia in maniera inaspettata.