S1, E2: Pogo mette le mani sul prototipo di jetpack di Bubbles dopo che lei lo aveva avvertito che non era pronto, e si ritrova presto bloccato nell'alta atmosfera. Bubbles intraprende una missione di salvataggio per riportarlo a terra sano e salvo.