Con Joe Jonas, Camila Cabello
S1, E17: Joe mette alla prova Camila con un quiz sui Jonas Brothers, dopodiché i due rimpiangono di essersi persi i rispettivi balli studenteschi e decidono che è ora di rifarsi.