Judith Lucy: Judith Lucy Vs Men Judith Lucy e gli uomini
S1, E1: Judith Lucy è di nuovo single. Riflettendo sul suo rapporto con gli uomini, conclude che forse è il momento di chiudere bottega: "Qualunque cosa stia vendendo, molti uomini eterosessuali non sono interessati ad acquistarlo". In questo spettacolo, Jude racconta le sue storie col sesso opposto e chiede al pubblico di stabilire se debba continuare o appendere la sua vagina al chiodo.