Justice Desserts
S1 E5: Tiger, Wolf e Josh intendono smascherare l’operazione sotto copertura dei biotic alla festa natalizia dei Laboratori Kronish. Intanto, Josh si affeziona alla sua collega Jeri quando lei l’aiuta a evitare il poliziotto ossessivo sulle sue tracce.