S1 E6: Attraverso la storia della famiglia di Nikole Hannah Jones e una comunità in Georgia che lotta per la restituzione delle terre, "Giustizia" esamina gli eventi che hanno negato ai Neri Americani l'occasione di costruire una generazione sana e ciò che è dovuto ai discendenti degli schiavi.