Kampeggio Krusty
S4 E1: Bart e Lisa vanno al campeggio estivo per bambini di Krusty, ma invece di incontrare il Clown, trovano il suo taccagno sostituto, il signor Black. Liberi dai figli, Homer e Marge si godono un'estate romantica, ma Bart e Lisa sono costretti a lavorare per confezionare merce scadente, fino a quando Krusty ritorna e sistema le cose portando i bambini a Tijuana.