S1 E2: Ito Miyabi, che adora i fenomeni sovrannaturali, compare proprio nel momento in cui Yamada, Urara e Miyamura ripristinano il Club di Studi Sovrannaturali. Miyabi mostra con così tanto orgoglio la sua collezione di oggetti sovrannaturali che Yamada e gli altri non se la sentono di dirle la verità: vogliono usare l'aula assegnata al club soltanto per baciarsi.