La battaglia dei fan - Parte 2
S4 E7: Mentre Carly e Sam assistono allo scontro dei loro fans Spencer, vestito come un eroe di un videogioco, partecipa a una sfida all'ultimo sangue con il suo rivale virtuale, Aspartamay.