La città
S28 E3: Dopo aver scoperto che Bart fa il tifo per i Boston Americans, la squadra di football americano rivale degli Springfield Atoms, Homer programma per la famiglia un'odio - vacanza a Boston, con l'obiettivo di dimostrare a Bart che Boston è una città orribile.