La Corsa Selvaggia di Harvey/ Fantastica avventura
S1 E4: Quando Harvey e Jack vanno a trovare Alan, finiscono in un'avventura spaziale. Harvey si unisce a Fins in un viaggio verso la più alta cascata di Sagoville.