LA FAMIGLIA
S1, E10: Un funerale riunisce tutti i Pfefferman e li mette a confronto col proprio passato. Shelley e Maura con vecchi amici, Sarah con il suo ex e Josh con la sua babysitter adolescente, che porta un ragazzo di 17 anni. Proprio quando pensavano che non ci fossero più segreti, la famiglia ne svela un altro po'.