King of the Hill La fine di Peggy
S14, E6: Hank scopre che i nuovi colleghi di Bill pensano che sia sposato. Bobby, invece, scopre che il ragazzo di Connie potrebbe tradirla. Peggy, dopo essere stata rifiutata per un'opportunità d'insegnamento, ha una crisi d'identità.