La forma delle cose che verranno
S3 E2: Sandy è preoccupato per l'attaccamento di Kirsten alla sua amica di riabilitazione. Marissa riceve cattive notizie dal nuovo preside. L'estate batte Taylor nella pianificazione di una fiera. Jimmy fa una proposta a Julie.