Shared Custody La grigliata
S1, E3: Cris e Diego si rivolgono agli avvocati per mediare la separazione. Malgrado i legali abbiano sconsigliato loro di vedersi, entrambi decidono presto di ignorare il suggerimento quando ricevono l'invito al compleanno di un'amica in comune.