La Guida Pi Intelligente Down Sotto
S1, E3: Mason James è alla sua prossima missione... in Australia! Può usare il suo land rover defender per guidare su un ponte rickety, evitare coccodrilli a scatto e superare i pipistrelli fantasmi?