Cuori senza età La lettera a Gorbachev
S3, E6: Rose comincia a preoccuparsi della guerra nucleare quando le ragazze nel suo gruppo di allievi disegnano immagini di un triste futuro. Ciò la spinge a scrivere una lettera a Gorbachev e a Reagan.