La linea sottile
S1 E3: Il paddock della MotoGP è scosso, dopo un incidente mortale al Mugello. Dopo l'accaduto, i piloti e i direttori di gara iniziano a pensare a come rendere lo sport più sicuro. Nel frattempo, Maverick Viñales diventa padre per la prima volta e a Fabio Quartararo capita qualcosa di straordinario sul circuito di Barcellona-Catalogna.