La maledizione della strega
S8, E12: Quando una nuova arrivata a Cabot Cove (Mary Crosby) è accusata di stregoneria e altri crimini, Jessica (Angela Lansbury) è l'unica che non sospetta di lei. Guest star: Robert Vaughn e Ed Nelson.