La mappa di te
S10 E6: Derek e Callie collaborano a un progetto di mappatura cerebrale, Richard incoraggia gli specializzandi a servirsi di lui come soggetto di studio e dopo una discussione con Callie, Meredith pensa di continuare le ricerche iniziate da sua madre.