La migliore amica di un Bot / Un Bot nel suo habitat naturale
S1, E4: Doug si prende cura del cane di Emma per scoprire perché alla gente piacciono gli animali domestici. Emma e Doug creano una nuova casa per un anatroccolo smarrito.