S1, E4: Il sindaco Jessop mette insieme una task force per catturare Batman e il detective Montoya ne è al comando. I detective Flass e Bullock prendono la situazione in mano nel tentativo di intrappolare Batman, mettendo Gotham in serio pericolo.