La nuova stella del football
S4 E1: Mike è al settimo cielo perché Eve è diventata la prima kicker della scuola, ma Vanessa pensa che il football scolastico potrebbe rivelarsi pericoloso per lei. Intanto, Eve si chiede se Justin, il suo ragazzo, sia più invidioso che felice per questa sua conquista.