La partita più importante
S1, E2: Inconsapevole di essere diventato un licantropo, Scott ha a che fare con i cacciatori che cercano di catturarlo, con un altro licantropo di nome Derek, e con la pressione della vita adolescenziale, mentre cerca di capire come giocare la sua prima partita di lacrosse e ottenere una seconda possibilità, un appuntamento con Allison.