S1, E2: Il Grimorio ricevuto da Yuno si rivela essere il leggendario grimorio del quadrifoglio, appartenuto al primo Imperatore Magico. Un bandito di nome Lebuty si presenta, deciso a rubarlo, ed è allora che Asta corre in soccorso di Yuno.