The OC: la serie completa La resa dei conti
S2, E22: Dalla partenza di Carter, Kirsten beve più di semplice succo di pomodoro a colazione. Il nervosismo di Marissa nei confronti di Ryan lo porta a chiedersi se sia successo qualcosa tra lei e Trey. Summer, stanca del comportamento stupido di Seth e Zach, si confronta con Reed sulla graphic novel. Nel frattempo, Caleb mostra a Julie che un'immagine vale più di mille parole.