La rissa
S2 E17: Mike rimane impressionato da Ryan quando portano Boyd a una partita di baseball e s’imbattono in un alticcio Bill McKendree (Richard Karn), in una spirale discendente sin da quando Mike non gli aveva dato un’account all’Outdoor Man. Intanto, dopo che le vengono sequestrati PC e telefono per essere stata bocciata in storia, Mandy trova la radio artigianale di Mike e inizia improbabili conversazioni con gente da tutto il mondo.