La scatola delle grandi idee di Unicorno / L’ukulele della famiglia di Bigfoot
S1 E3: Bigfoot e Volpe feriscono accidentalmente i sentimenti di Unicorno durante un gioco. Bigfoot fa un errore e impara l'amore incondizionato.