Glee La sera della prima
S5, E17: Per Rachel è finalmente arrivata l'ora del debutto a Broadway con "Funny Girl", e ha un'ospite molto speciale per sostenerla in questo momento speciale della sua carriera. Tra le performance musicali: "Lovefool", "NYC", "Roller Skate Rag", "My Man", e "Pumpin Blood".