La settimana dell'allegria
S2 E6: Dato che la fattoria ha problemi finanziari, Martha chiede aiuto al padre, William Clark (GEORGE COE). Clark è entusiasta di conoscere suo nonno, ma la rimpatriata forzata di Clark non va come previsto a causa di una discussione tra Jonathan e William. Intanto, Lana trova una vecchiata foto che suggerisce che suo padre potrebbe essere ancora vivo.