La sigaretta elettronica
S6 E3: Mandy inizia a fumare la sigaretta elettronica e, oltre a dare un dispiacere ai suoi, fa riaffiorare vecchi ricordi di quando Vanessa fumava. Mentre Vanessa e la sua collega Sheryl si commiserano per il loro stress da sciopero degli insegnanti, Ryan e Kristin scoprono una cassaforte segreta nella loro cantina. Più tardi, Mike scopre che Vanessa fuma di nascosto e deve trovare un modo delicato per affrontare l’argomento.