La spesa del Bot / Bot avventurosi
S1, E5: Il padre di Emma trova un modo per mostrare a Emma e Doug come fare la spesa possa essere divertente. Emma mostra a Doug come usare la sua immaginazione mentre cerca un oggetto smarrito.