When Eagles Dare: Crystal Palace F.C. La squadra di Dougie
S1, E2: Il giovane allenatore Dougie Freedman entra a far parte di questa banda di sfortunati. Finalmente l'attacco funziona, Wilfried Zaha è a mille...cosa potrà andare storto?