Zoey's Extraordinary Playlist La Straordinaria Resa Dei Conti Di Zoey
S2, E6: Il lavoro di Simon alla SPRQ Point è in pericolo. Zoey si sforza di trovare il modo giusto per essere sua amica e alleata.