The Artful Dodger La sutura
S1, E4: Jack e Belle tentano di salvare Rotty, mentre Fagin e Red lavorano a un piano per recuperare i soldi mancanti. Fagin porta la moglie di Gaines e Darius verso una destinazione sorprendente.