Hawaii Five-O La tomba del re
S8, E20: Catherine Rollins ingaggia McGarrett e Jerry affinché l'aiutino a rintracciare un deposito di uranio presumibilmente nascosto su un'isola abbandonata delle Hawaii prima che un terrorista possa utilizzarlo per fabbricare delle bombe sporche.