La torta di compleanno / Caccia al tesoro
S1, E3: Quando Harvey e Jinja preparano una torta per Remy, un piccolo errore si trasforma in un grosso guaio. Harvey e Robin aiutano il Pirata Jack a cercare un tesoro nascosto.