La variante
S1, E2: Mobius ordina a Loki di aiutarli ad indagare sulla Variante, ma non a tutti gi agenti della TVA piace l'idea di lavorare con il Dio dell'Inganno. Intanto Loki decide di seguire la Variante attraverso un portale, separandosi da Mobius.