Jamie VS Britney: guerra in casa Spears La versione di Britney
S1, E2: Britney parla della tutela. In registrazioni raramente ascoltate, rivela come la sua vita fosse strettamente controllata. L'episodio racconta la storia dal punto di vista di Britney. Ha ragione a incolpare il padre e lui ha sbagliato a confinarla?