Jamie VS Britney: guerra in casa Spears La versione di Jamie
S1, E1: Jamie è stato incolpato dalla figlia per una controversa tutela durata 13 anni. Ha sbagliato a gestire i suoi affari per così tanto tempo? Per la prima volta questo episodio racconta la storia della tutela dal punto di vista di Jamie. Aveva ragione?