La vetta
S1, E3: Mentre si avvicinano la metà stagione e una meritata settimana di riposo, il safety Tyrann Mathieu e i Cardinals sono concentrati sulla squadra che devono battere: i due volte campioni della NFC, i Seattle Seahawks.