La vigilia del matrimonio
S5 E21: La sera prima del matrimonio, Nick e Winston cercano di aiutare Schmidt a riscrivere le promesse di matrimonio e Jess, pensando che Sam si dichiarerà, raduna il gruppo in una partita a True American, per evitare di dargli una risposta.