La vita a volte è difficile
S1 E4: Marc Márquez non ha mai perso una gara al Sachsenring. Mai. Tuttavia, considerando le sue condizioni fisiche, sembra che sarà un altro pilota a salire al trono. Nel frattempo, Maverick Viñales e la Yamaha faticano a rimanere insieme.