La volta in cui i colori sbiadivano / La volta in cui Wolfboy se l'è spassata col nemico
S2 E4: Dei vivacissimi fiori sulla superficie vengono attaccati dagli scompigli. La serie a fumetti preferita di Xandra rivela degli indizi sulla profezia di Wolfboy.