La volta in cui un dinosauro è venuto per il tè / La volta in cui tutto sembrava stonare
S2 E3: Xandra e Sprout hanno difficoltà a legare con Seth. Il valore delle abilità di Seth viene alla luce dopo un incidente con gli scompigli nel Laboratorio del Suono.