Shonen Ashibe GO! GO! Goma-chan L'acquario delle emozioni!
S1, E105: La classe di Ashibe-kun va in gita all'acquario! Ci sono tantissime creature marine da vedere e Goma-chan è al settimo cielo. Sta per cominciare uno spettacolo con un'orca, così Ashibe-kun e i suoi amici decidono di andare a vederlo.