Supernatural Ladies Drink Free
S12, E16: Sam, Dean e Mick Davies incontrano Claire Novak durante la caccia a un licantropo. Quando Claire viene morsa, i Winchester corrono per trovare un modo per aiutarla prima che si trasformi.