Laggiù nel profondo Sud
S3 E12: Quando Chris assiste a una rapina al minimarket e identifica il ladro in un confronto della polizia, i Griffin vengono messi nel programma di protezione testimoni e devono trasferirsi in una piccola città del profondo sud. Mentre si trovano lì, i cittadini organizzano una rivisitazione della Guerra Civile e reinventano la storia facendo vincere il sud, ma con le spade laser. Quando Peter mette in dubbio la veridicità storia, la città si rivolta contro di lui e deve combattere la sua battaglia.