Low Life L'aiuto dei professionisti
S1, E2: Gwanseok e Heedong arrivano a Mokpo, dove il capitano Hwang e la banda di Beolgu li accolgono in modo brusco, prima di iniziare a cercare la posizione esatta della nave affondata.